Sentiti libero di contattarci per qualsiasi motivo
NB: Non è solo un sito o un CMS verticale: è un sistema automatizzato di servizi
PERCEZIONE DELL'IMPORTANZA DI UN'AGENZIA
Per essere presenti su Internet oggigiorno esistono mille modi, a partire da singole paginette appoggiate a siti
come le Pagine Gialle o della compagnia assicurativa di appartenenza.
Ma la percezione che un cliente ha della specifica agenzia non migliora certo grazie a tali cyber "manifesti murali".
Nella migliore delle ipotesi sono solo utili a migliorare la visibilità o la comodità di ritrovare il numero telefonico.
Perché Internet possa migliorare la percezione di importanza, concretezza e solidità di un'agenzia necessita invece:
uno o più domini propri, un sito con molti contenuti aggiornato costantemente e un'area riservata ai
clienti che offra servizi utili.
Assimatic offre tutto questo. Per un sunto basta vedere il riquadro "Caratteristiche salienti"
o ancora meglio scaricare la brochure.
Per riassumere il concetto: le semplici paginette web ormai sono percepite come una volta era percepita la presenza sull'elenco del telefono: non è più un fatto eccezionale, è solo la norma. Lo scopo si limita al contatto. Avere invece un prodotto completo come Assimatic, trasforma il sito in un qualcosa di UTILITA` OGGETTIVA per il cliente che non lo visiterà 1 volta all'anno solo per trovare il numero di telefono, bensì lo userà a scopo pratico per vedere quando scadono le sue polizze, ricevere avvisi di scadenza automatici, gestire una sua agenda web, aprire un sinistro, vedere novità, ecc. E tutto questo fermo restando che Assimatic fornisce anche servizi di aiuto all'agenzia stessa.
Scorciatoie prodotti
Scorciatoie ad informazioni
Assistenza remota